PER CONTINUARE A CREDERE NELLA BELLEZZA DELLA VITA  

Oggi più che mai abbiamo bisogno di celebrare la bellezza della vita, come unica risposta possibile all’incertezza e alla paura. Una bellezza fatta di piccoli gesti, di azioni quotidiane, silenziose, per prenderci cura l’uno dell’altro.  

5x1000_social_4

Nei reparti dei Centri Clinici Nemo tutto questo accade. Ogni giorno è dedicato a migliorare la vita di bambini e adulti con malattie neuromuscolari, con lo stesso pensiero di bellezza che fa gettare il cuore oltre gli ostacoli e che sostiene quella volontà straordinaria di pensare al futuro. 

Perché ogni vita, con la sua storia, è una ricchezza che vogliamo custodire, anche quando ciò significa fare i conti con il limite fisico che l’esperienza della malattia impone.  

E per fare questo abbiamo bisogno del tuo sostegno. 

Scegli anche tu di continuare a credere nella bellezza della vita. Devolvi il tuo 5x1000 al Centro Clinico Nemo 

Codice fiscale 05042160969

Perché donare il 5x1000 a Nemo?  

Nemo è punto di riferimento in Italia per la diagnosi, la cura, la ricerca scientifica e l’assistenza delle patologie neuromuscolari. Malattie difficili, altamente invalidanti e spesso senza una cura. Grazie all’impegno costante di un team altamente specializzato e multidisciplinare, lavoriamo ogni giorno per migliorare la vita di una comunità di 40.000 persone e per contribuire a riscrivere il loro futuro con nuovi trattamenti di cura. 

Semplici passi per fare la differenza: 

Nel modulo della dichiarazione dei redditi (CU, 730, UNICO), nella sezione “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef”, cerca il riquadro “Enti del volontariato e ONLUS, inserisci il Codice Fiscale 05042160969 di Fondazione Serena Onlus e metti la tua FIRMA, per sostenere le attività dei Centri Clinici Nemo di Milano, Arenzano, Roma e prossimi Centri di Brescia, Trento, Napoli e Ancona. 

Devolvere il 5×1000 non ha alcuno costo e non si sostituisce all’8x1000. Si tratta esclusivamente di destinare una quota dell’imponibile IRPEF ad enti che si occupano di attività di interesse sociale, come Nemo. 

NOI CREDIAMO NELLA BELLEZZA DELLA VITA . 

E TU, CI CREDI? 

Copia di Copia di 5x1000 NeMO 2020 - FB + INSTA-15

Scopri di più su www.centrocliniconemo.it o scrivici a comunicazione@centrocliniconemo.it