dona ora
Cerca:
Blog aziende per NeMO
LE BLOG NEWS DEI CENTRI CLINICI NeMO
#STOCONNeMO
Le news per essere sempre aggiornati. Gli editoriali di illustri amici di NeMO. Gli approfondimenti e gli articoli del nostro blog.
Generare valore con la cross-fertilisation: la partnership tra il Centro Clinico NeMO e WeMakeUp
I benefici per la brand reputation nelle collaborazioni a medio-lungo termine tra imprese e no profit
Dai dipendenti ai volti noti: l'importanza dei testimonial nelle collaborazioni tra profit e no profit
Ambient marketing per il sociale: pubblicità e buone cause dove non te le aspetti
Come coniugare brand reputation, social media management e cause related marketing
La figura del Sustainability Manager, tra innovazione e sostenibilità
Innovazione tecnologica al servizio delle persone: il Made in Italy nel settore ausili
THE VOICE OF VOICES: #UNAPAROLAPERNeMO LASCIA IL SEGNO ANCHE AI CLIO AWARDS
La Social Innovation come driver di sviluppo economico e sociale
Esempi “sociali” di guerrilla marketing per stupire il pubblico e stimolare il territorio
Modello NeMO: l'eccellenza della co-produzione pubblico/privato in uno studio della Bocconi
La forza dell'aggregazione: come innovarsi con i cluster tecnologici
Binomio aziende e marketing territoriale, l'apporto delle no profit
Welfare aziendale e gestione delle risorse umane nelle realtà no profit: il caso del Centro Clinico NeMO
Brand reputation management: le 4 macroaree da coordinare
Competitività aziendale e competitività territoriale, l'unione tra brand e comunità
Progettare la qualità: il ruolo della customer satisfaction al Centro Clinico NeMO
Strategia sociale e modelli di business: le opportunità per innovare e competere
Il potere dello storytelling nelle strategie di marketing territoriale
Brand reputation e storytelling aziendale: comunicare valore raccontando una storia
Il finanziamento dei progetti clinici: fiore all'occhiello delle aziende italiane
Open Innovation: opportunità per la creazione di nuovi modelli di business
Comunità territoriale e community: quando le persone aiutano a raccontare il brand
Le relazioni con il territorio nel sistema di assistenza alla persona: l'esperienza del Centro Clinico NeMo
Dal globale al locale: perché avviare attività di marketing territoriale
CSR e territorio: vantaggi, risultati ed esempi italiani
PMI e social responsibility: tra valore economico e azioni sociali
Responsabilità sociale d'impresa e brand reputation: quando il brand arriva al cuore
Leone di bronzo a cannes con la campagna #unaparolapernemo
Come consolidare la brand reputation dentro e fuori l’azienda con il cause related marketing
5 benefici di una partnership tra profit e no profit per le aziende
4 aziende che hanno migliorato la brand reputation grazie alla social responsibility
Come coinvolgere e ispirare i dipendenti in progetti di responsabilità sociale
Cause related marketing: quando l’influencer è una onlus
Come costruire una brand community grazie alla responsabilità sociale d’impresa