Lo sviluppo di progetti di promozione e comunicazione in partnership con il Centro Clinico NeMO rappresenta per l’azienda un’occasione per comunicare il proprio impegno sociale sposando la nostra missione e sostenendo le nostre attività e i nostri progetti.
Il Centro Clinico NeMO propone alle aziende la possibilità di sostenere i progetti che compongono il nostro innovativo modello di cura attraverso il finanziamento parziale o totale dei costi di gestione e di presa in carico.
Scopri come sostenere i nostri progetti e aiutare così le persone affette da malattie neuromuscolari a migliorare la qualità della propria vita.
La tua azienda può decidere di fare una donazione libera o ad esempio trasformare il budget previsto per regali aziendali o messaggi in donazione per il nostro Centro Clinico. Scopri tutte le modalità, clicca qui.
Sostenere NeMO contribuisce al continuo miglioramento della percezione positiva del brand, dell’ambiente interno all’azienda e alla relazione con i propri dipendenti, consumatori e stakeholders.
Inoltre le Aziende che sostengono NeMO hanno accesso a importanti benefici ed agevolazioni fiscali.
Il Centro Clinico NeMO come opportunità di coesione dei propri dipendenti verso valori comuni all’azienda per il sostegno alle persone affette da malattie neuromuscolari e come impegno di Corporate Social Responsibility. Scopri subito quali possono essere le formule di sostegno su cui coinvolgere i dipendenti della tua azienda.