#Icoloridinemo: Cosa Accade Quando Il Colore Entra Nella Tua Vita?

Il Centro Clinico NeMO celebra lo SLA GLOBAL DAY, la giornata mondiale di sensibilizzazione sulla SLA che ogni anno si celebra il 21 giugno. E lo fa dedicandola alle donne e a tutte le loro sfumature. Donne che vivono la SLA in prima persona e donne che la condividono quotidianamente con il proprio caro.

Sabato 23 giugno, dalle ore 15.00, il Centro Clinico NeMO apre le porte a queste donne, offrendo loro un momento di condivisione ed esperienza creativa, aiutate dalla musica e dal colore. Lo scopo della giornata sarà quello di donare ad ogni partecipante un momento per sé, fatto di attenzione, leggerezza e coccole. Un attimo insieme in cui poter fare emergere i colori e le sfumature della propria femminilità.

NeMO vuole abbattere i confini proprio sul concetto di femminilità, che può andare oltre la malattia, oltre la crisi, oltre le difficoltà. Prendersi cura di sé è anche questo: continuare ad amare e a dare attenzione al proprio  corpo nell’esperienza della malattia.

 

{{cta(‘f2bfa3c9-0ac9-47b7-a90d-71d222a0f972’)}}

 

I COLORI DI NEMO è il primo incontro di un progetto che NeMO proporrà alle donne che vivono il mondo delle patologie neuromuscolari, grazie all’aiuto dell’azienda We Make-up.

Insieme si esplorerà il mondo sconfinato della bellezza e dell’immagine di sé, e di come queste dimensioni incidano sul benessere globale della persona e sulla qualità della vita. E il tutto avverrà rispondendo alla domanda: “Cosa accade quando il colore entra nella tua vita?”

Per sapere di più sul progetto clicca qui.

23 giugno 2018 – I COLORI DI NEMO: “COSA ACCADE QUANDO IL COLORE ENTRA NELLA TUA VITA?”: APPUNTAMENTO AL CENTRO CLINICO NEMO DI MILANO, PRESSO L’OSPEDALE NIGUARDA, P.ZZA OSPEDALE MAGGIORE 3, MILANO.

PER ADESIONE E INFORMAZIONI RIVOLGERSI A SIMONA SPINOGLIO, COUNSELOR DEL CENTRO CLINICO NEMO DI MILANO E COORDINATRICE DEL PROGETTO: simona.spinoglio@centrocliniconemo.it

{{cta(‘f2bfa3c9-0ac9-47b7-a90d-71d222a0f972’)}}

 

Sharon Parodi SMA SLA wemakeup #icoloridinemo we make up rossetto ever centro clinico nemo milano instagram

 

ALTRE NOTIZIE