L’Ambrogino D’Oro 2018 Al Nostro Presidente Alberto Fontana

Siamo felici di annunciare che il prossimo 7 dicembre, il nostro Presidente Alberto Fontana riceverà l’Ambrogino d’oro 2018, il prestigioso riconoscimento che ogni anno, in occasione della festa di Sant’Ambrogio, la città di Milano conferisce a chi dedica la propria vita al bene comune, contribuendo a dare valore alla città.

Alberto da oltre vent’anni dedica il suo tempo e la sua professionalità al Terzo Settore e per noi rappresenta l’anima e la guida del Centro Clinico NeMO.

Grazie alla sua straordinaria capacità di vedere oltre il limite e di saper lavorare per il bene degli altri, Alberto ha saputo dare vita ad un’alleanza tra le associazioni dei pazienti, fatte di persone che vivono appieno il loro essere parte di una comunità territoriale, e le istituzioni, per la realizzazione del progetto NeMO.

Dieci anni fa, al Centro NeMO abbiamo accolto il nostro primo paziente e da allora ogni giorno lavoriamo per rendere concreto il sogno di un luogo di cura specifico per chi è affetto da una patologia neuromuscolare.

In questo Ambrogino d’oro c’è il coraggio di affrontare ogni giorno nuove sfide, l’entusiasmo per la storia di ogni persona e l’impegno di Alberto nel lavorare insieme a noi per cambiare la storia delle malattie neuromuscolari.

SCARICA IL PROFILO DI ALBERTO FONTANA QUI

ALTRE NOTIZIE