#Nemoinforma: Nemo E L’Emergenza Coronavirus

In queste settimane, a livello nazionale, regionale e locale si sta lavorando incessantemente su tutti i fronti per attuare le misure clinico-organizzative necessarie al contenimento e alla gestione dell’emergenza da COVID-19.

Anche noi, come Centro Clinico NeMO, stiamo lavorando in stretta collaborazione con gli altri presidi ospedalieri, seguendo e attuando le disposizioni ministeriali e regionali necessarie ad affrontare e contenere questa emergenza sanitaria.

I nostri medici ed operatori, come sempre, sono al fianco della nostra comunità, ancora più uniti nel mettere in campo tutte le misure di precauzione per ridurre il rischio di diffusione dell’infezione respiratoria nella società e nella nostra comunità di persone con malattie neuromuscolari.

Continuiamo ad essere vicini ai bisogni di ciascuno, ed è per questo che rinnoviamo l’esortazione al rispetto delle raccomandazioni generali, che tutti in questo momento dobbiamo adottare nella nostra vita quotidiana.

Semplici norme e abitudini di comportamento che abbiamo imparato a conoscere e che sappiamo essere di fondamentale importanza per aiutare a proteggere noi stessi e chi ci sta vicino.

Continuiamo a lavorare uniti e con responsabilità al fianco della nostra comunità.

Per tutti gli approfondimenti vi ricordiamo di visitare il sito http://www.salute.gov.it/nuovocoronavirus

Scarica le raccomandazioni ministeriali: download Poster 1 / download Poster 2

EMERGENZA SANITARIA COVID-19: INDICAZIONI AGGIUNTIVE PER I PAZIENTI CON DISTROFIE MIOTONICHE – SCARICA IL PDF QUI

 

SERVIZI NeMO AGGIUNTIVI ATTIVI DURANTE L’EMERGENZA SANITARIA CORONAVIRUS

coronavirus covid-19 nemo informa stoconenemo centro clinico nemo sla sma niguarda milano 03

 

ALTRE NOTIZIE