Sebastian In Aria (E In Carrozzina) Al Concerto Tra 100.000 Mani

Sebastian è nell’area disabili del Resurrection Fest, uno dei più importanti festival di musica hard rock in Spagna. Intorno 100.000 mila fans, come lui, accorsi per godere del piacere della musica live. E poi l’istante magico: Sebastian viene letteralmente alzato, insieme alla sua carrozzina, per diventare una delle foto virali più belle di sempre.

Gli organizzatori dell’evento avevano curato nei minimi dettagli l’area disabili, al fine di garantire a tutti il massimo diverimento. Ma nessuno si sarebbe aspettato che la gioia dei presenti nel vedere fra loro Sebastian, un giovane ragazzo affetto da disabilità motoria, avrebbe scatenato una reazione di entusiasmo tale da far scatenare la voglia di issare in trionfo quel sorriso contagioso.

daniel cruz concerto disabile in aria resurrection fest viral centro nemoE così con la collaborazione dello staff presente alle transenne, Sebastian si è visto alzare sopra le teste del pubblico, diventando una vera e propria rockstar, e a sua insaputa, una delle foto virali più viste di sempre.

Uno scatto spontaneo, immortalato da un fotografo presente sotto il palco, Daniel Cruz, che ha immediatamente pubblicato l’immagine sui social, facendo il giro del mondo in pochi secondi, insieme al semplice ma assolutamente condivisibile post di accompagnamento con scritto “momento epico”.

Nessuno poteva aspettarsi di riuscire a regalare una gioia così grande al giovane presente nel pubblico. Nessuno avrebbe immaginato che quell’attimo di gioia, quasi involontariamente catturato per sempre in una foto senza fronzoli o filtri, avrebbe conquistato il mondo. E determinando qualcosa di bellissimo: il rendere virale non una delle solite catene o contenuto ilare fine a se stesso, ma un vero e proprio messaggio di forza, felicità e unione.

{{cta(‘33121171-3451-41bd-b2dc-9c788a4fdff1′,’justifycenter’)}}

 

 

ALTRE NOTIZIE