Special Stage Fest: L’Evento Live Al Niguarda

La musica torna in ospedale!

Aspettiamo con gioia lo Special Stage Fest di sabato 19 giugno ore 18:00, in cui i 10 artisti volontari che hanno portato la loro musica nei più importanti Ospedali d’Italia, tra cui anche al nostro Centro Clinico Nemo di Milano, si sfideranno per un premio importante. Saremo insieme agli amici di Officine Buone e ai loro volontari per festeggiare la musica, il talento al servizio degli altri e i progetti quelli belli!

La giuria tecnica dell’evento sarà composta da Saturnino, Cesareo (Elio e Le Storie Tese), Chiara Galiazzo, Luca De Gennaro (Milano Music Week, Radio Capital), Melissa Marchetto (Rai Due, Radio2), Stefania Giuffrè e Ilaria Boccardi (Taiga management), Carlo Pastore (festival Miami), Greta Sugar e Mario Cianchi (Sugar Music), Fabio Dalè (Mamakass). Nella line up i finalisti selezionati dalla giuria: Valentina Polinori, Nòe, Paolantonio, Maguey Plant, Ben.O, Fusaro, Elisa Bonomo, Malamore, Tano e l’Ora d’Aria e Marta Frigo. Il concerto sarà aperto dalla band tutta al femminile Viadellironia e vedrà come ospiti anche due vincitori delle passate edizioni di Special Stage: Groovy Walkers e Emit. 

Il palco sarà allestito nel piazzale centrale di Niguarda subito oltre l’ingresso principale. L’ingresso all’evento sarà contingentato ma potrete accedere come ospiti del Centro Clinico Nemo. Per info, confermare presenza e segnalare eventuali necessità ai volontari potete scrivere a paola.tomasi@centrocliniconemo.it

Officine Buone è un’organizzazione non profit che propone un modo nuovo di fare volontariato. Realizza format culturali innovativi che permettono ai giovani di donare il talento in ospedale e nei luoghi di fragilità. Grazie alle tante iniziative molti giovani artisti fanno la loro prima esperienza di volontariato, diventando i protagonisti della comunità.

Locandina A3 - formato story - Special Stage Fest - 19 giugno - 18h00 - Officine Buone

 

ALTRE NOTIZIE