Sport Per Tutti: Ecco Il 2° Webinar Per I 60 Anni Di Uildm

Save the date! Venerdì 25 giugno alle 17.30 ti aspettiamo al 2° appuntamento digitale dedicato ai 60 anni di UILDM “Sport per tutti. Lo sport come strumento per misurarsi e sviluppare autonomia”.

Fare sport significa uscire di casa, affrontare i propri limiti, conoscersi meglio capendo anche le caratteristiche altrui. La magia però non si ferma qui. Perché segnare un goal, bloccare con scaltrezza un avversario, trovare sempre un modo di segnare il punto ci porta “oltre”, in un luogo e in uno spazio che rendono tutto possibile.

Gli amici di UILDM vi aspettano per parlarne con:

Modera Claudio Arrigoni, giornalista del Corriere della Sera e della La Gazzetta dello Sport, con il patrocinio di Fish Onlus

uildm 60

Iscriviti subito >> bit.ly/SportPerTutti Una volta compilato il form riceverai una mail con il link al webinar. Se non ricevi la mail controlla nella tua cartella spam. Per info scrivi a uildmcomunicazione@uildm.it

“60 anni. È solo l’inizio” è il ciclo di sei eventi digitali promossi da UILDM – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare per celebrare i 60 anni della sua nascita. Con l’aiuto di esperti del settore, le testimonianze di soci UILDM e il contributo dei rappresentanti del mondo del Terzo Settore e delle Istituzioni affronteremo i temi fondamentali che hanno accompagnato UILDM in questi 60 anni: la comunicazione inclusiva, lo sport, la ricerca scientifica e la presa in carico della persona con una malattia neuromuscolare, l’inclusione scolastica e lavorativa, la qualità della vita, le conquiste di questi anni e le sfide del futuro.

Fonte: UILDM

ALTRE NOTIZIE